Herculaneum-Caivanese. La prevendita all’Aramar Bar, la situazione infortunati dei granata

La società ASD A.V. Herculaneum 1924 ha indetto per la partita contro la Boys Caivanese, valida per la quattordicesima giornata del Girone A di Eccellenza, la Giornata Granata. Il prezzo del biglietto sarà di cinque euro anche per gli abbonati, non saranno concessi accrediti eccezion fatta per i giornalisti regolarmente accreditati tramite mail all’indirizzo ufficiostampaherculaneum1924@gmail.com

MANIFESTO

PREVENDITA – Da oggi pomeriggio è possibile acquistare i biglietti per la partita tra A.V. Herculaneum 1924 e Boys Caivanese all’Aramar Bar (Via Panoramica, 62) al prezzo di cinque euro, la prevendita durerà fino alla mezzanotte di domani sera. L’Aramar Bar è il rivenditore ufficiale dell’A.V. Herculaneum 1924.

PORTIERI – La società e lo staff tecnico hanno piena fiducia nei tre portieri in rosa e intendono smentire una notizia apparsa in questi giorni su un portale web che vede l’acquisto di Gennaro Borrelli, estremo difensore classe ’96.

RIFINITURA – La consueta rifinitura di preparazione al match con la Boys Caivanese si terrà domattina alle 9.30 allo “Stadio Solaro” agli ordini di mister Squillante. Migliora la situazione infortuni, con il recupero di Salvati e Tufano, El Ouazni dovrà invece rimanere ancora ai box, è alle prese con terapie ed idrokinesi grazie alle cure del fisioterapista Emiliano Contrada, si tenterà di recuperarlo per il match contro il Gladiator. Brutte notizie invece dal centrocampo, dove Stefano Costantino ha subito una lesione di secondo grado al retto femorale (quadricipite) e dovrà restare fuori almeno per quaranta giorni.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella