Domani alle 15:00 torna il campionato di Serie A, con il Napoli che aprirà la 9a giornata allo stadio Marcantonio Bentegodi contro i padroni di casa dell’Hellas Verona. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nell’ultima giornata disputata, i campioni d’Italia stanno avendo un trend altalenante, mentre gli scaligeri ancora sono a secco di vittorie da circa due mesi.
BALLOTTAGGIO IN ATTACCO PER BARONI
Per la sfida Baroni dovrebbe recuperare Hien, che tornerebbe a centro della difesa gialloblu. Recupero in vista per Hien. Da valutare le condizioni di Doig, Cabal e Braaf, mentre in attacco c’è il ballottaggio tra Djuric e Bonazzoli, con quest’ultimo che sembrerebbe in vantaggio.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hein, Amione; Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Suslov; Bonazzoli. All. Baroni
SENZA OSIMHEN E ANGUISSA
Non ci sarà Osimhen, che mancherà per molto tempo. Out anche Anguissa e Gollini, mentre sotto controllo Juan Jesus. Si rivede Rrahmani al centro della difesa. In attacco ci sarà uno tra Simeone e Raspadori, ma il Cholito sembra quello indicato a sostituire il nigeriano.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia