Hellas Verona. Baroni: “Ho visto un Napoli con molta qualità”

Il tecnico de Verona nel post gara:

Siamo partiti bene, abbiamo avuto un atteggiamento giusto, aggressivi. Con la qualità e la mobilità offensiva del Napoli, non potevamo permetterci di abbassarci così.

Dispiace per il risultato ma si parte anche da un buon secondo tempo, mi sono piaciuti i subentrati, Federico ha fatto bene, così come Djuric che sta recuperando bene. C’è tanto lavoro da fare sull’atteggiamento e dobbiamo essere bravi ad andare addosso però ho visto anche alcune cose buone.

Non mi piace parlare di bocciature, ci sono ragazzi che devono migliorare ma stanno lavorando bene. I punti fatti nella prima parte serviranno per il nostro obiettivo e servirà fare punti contro le grandi.

Tchatchoua sta recuperando da un infortunio; deve trovare la migliore situazione ma anche Dawidowicz ha fatto bene. Non voglio rischiare di perdere giocatori per infortunio.

Ho visto un Napoli non in crisi, un Napoli che si è giocato la partita. Non ci sono partite dove partire sconfitti, ovviamente in queste gare non si deve sbagliare come per esempio sul terzo gol del Napoli. L’aspetto positivo è che anche oggi siamo rimasti in partita.

Sono arrabbiato per il primo gol preso, siamo posizionati male. Sono situazioni su cui migliorare, poi chiaro che dobbiamo fare e vincere duelli individuali in campo.
Con squadre come il Napoli se ti abbassi diventa difficile, perché hanno una grossa mobilità.

I ragazzi devono avere fiducia, Federico (Bonazzoli) e come lui tutti quelli che sono entrati hanno fatto bene.

Il Napoli ha valori importanti, non spetta me parlare del Napoli che è una squadra forte.