Guarin. Il Napoli ci prova! Le piste di mercato si intrecciano…

Freddy Guarin. √à lui il nuovo obiettivo di mercato del Napoli di De Laurentiis. Il club azzurro si muove: la trattativa di scambio con la Juve è saltata ma difficilmente è ipotizzabile una permanenza del colombiano in nerazzurro.

Da qui l’idea di De Laurentiis, pronto a far leva sulla voglia di cambiare aria del calciatore e sui buoni rapporti con il club meneghino per provare a chiudere in tempi brevi l’operazione. Nella nottata di ieri i primi contatti tra le due società, in giornata potrebbe arrivare un primo sondaggio con l’entourage di Guarin, per provare a capire se il colombiano gradisce la destinazione Napoli (laddove ci sarebbe già una folta rappresentanza di colombiani ad accoglierlo, ndr).

Guarin andrebbe a rinforzare la batteria di trequartisti: se la trattativa dovesse andare in porto, a questo punto l’indiziato numero uno a lasciare la maglia azzurra sarebbe Goran Pandev. Il macedone, poco brillante in quest’ultimo periodo, potrebbe cos√¨ essere utilizzato come pedina di scambio nell’affare Capouè. Il Tottenham, che ha sparato una cifra blu per il mediano francese, gradisce e tanto Pandev, il Napoli potrebbe inserirlo nella trattativa per abbassare le pretese del club londinese.

Francesco Auricchio

Condividi