Gragnano. Rivoluzione tecnica: via Marra e Donnarumma, arriva Scarica

La S.S.C. Gragnano comunica di aver interrotto in data odierna il rapporto di collaborazione con l’allenatore Vincenzo Marra e con il preparatore atletico Ciro Donnarumma. Tale decisione è stata presa dalla dirigenza dopo un lungo periodo di riflessione, in cui è stata presa una decisione molto sofferta ma purtroppo necessaria per poter dare un chiaro segnale a tutto l’ambiente.
La società ringrazia la professionalità e l’impegno mostrati da Vincenzo Marra e Ciro Donnarumma, ma come si sa, il mondo del calcio è fatto anche di questi momenti, attenuati dalla consapevolezza che, soprattutto per Donnarumma, legato da quattro anni al presidente Minopoli, resta un’amicizia che continuerà a manifestarsi laddove necessario.
Al posto dell’allenatore Vincenzo Marra la dirigenza comunica di aver raggiunto un accordo con Alfonso Scarica, il quale, già nella serata di oggi sosterrà il primo allenamento con la squadra al campo comunale di Casola di Napoli, in vista della prossima importante gara casalinga contro il Santa Maria La Carità.
Marco De Rosa Ufficio Stampa S.S.C. Gragnano

Condividi