“Gli altri Oscars”. Torna la kermesse benefica dedicata al calcio campano

Torna con la sua seconda edizione “Gli altri Oscars”, kermesse benefica dedicata al calcio campano, che vedrà la premiazione di calciatori e dirigenti dalla Serie D fino alla Promozione, passando per l’Eccellenza. Ribadiamo, una serata a sfondo benefico, quella pensata dal noto giornalista Nello Odierna che, coadiuvato dalla nostra redazione e dai colleghi di Sportycom, media partner ufficiale, raccoglieranno fondi a sostegno del Centro Laila di Castel Volturno, onlus che accudisce quotidianamente oltre 40 bambini immigrati e italiani bisognosi di cure, ma anche altri progetti mirati sempre nell’insegna della beneficenza e per aiutare il prossimo.

L’evento si terrà nel rinnovatissimo The Rider Saloon 99 di Nocera Inferiore che, dopo il successo della prima edizione, per la seconda volta accoglierà i protagonisti del panorama calcistico della nostra regione. Ma i premiati? Sono giorni di frenetico lavoro, la lista dei vincitori man mano va sempre di più a riempirsi e presto ci saranno novità a riguardo.

Ora non resta che attendere news, restate collegati sulla pagina Facebook di Nello Odierna, oltre a quella di Sportycom e, ovviamente, su SportCampania.