Gli altri Oscar, grande successo per la 4^ edizione

Grande successo per la quarta edizione de’ Gli altri Oscar, dalla Serie D alle Scuola Calcio. La kermesse, presentata da Lorenzo Salvi, si è tenuta presso la struttura Nathan Club Eventi di Villaricca, sul cui palco si sono susseguiti i protagonisti della passata stagione a partire dalla Serie D alla Promozione, passando per l’Eccellenza, con la partecipazione come media partner di TeleClub Italia e Sportycom.

I vari Maggio, Poziello, Esposito, Longo e Silvestro, giusto per citarne alcuni, sono stati premiati da Nello Odierna e dal nostro direttore Gianfranco Collaro (evento collaborativo da ben quattro edizioni, ribadiamo, ndr). Non sono mancati direttori sportivi come Orlando Stiletti e il comparto presidenti sempre dalla D alla Promozione.

Presenti anche in questa edizione i premi speciali, tra questi quelli di SportCampania conferito a Diego Armando Maradona Jr e il premio Inclusione consegnato alla ASD Peppe e Rocco Perrino, associazione nata per onorare con iniziative benefiche il compianto fratelli di Poggiomarino.

Proprio la beneficenza è stata al centro dell’attenzione, con il ricavato che sarà consegnato, come consuetudine, al Centro Laila di CastelVolturno.

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE