Gladiator, un rumeno per l’attacco nerazzurro

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione e tifosi di aver ingaggiato l’attaccante rumeno Octavian Nicolau. Vent’anni il prossimo 12 settembre, è cresciuto nelle giovanili di Verona e Cosenza con cui ha rispettivamente realizzato 12 gol in 26 gare e 8 in 28 con i veneti.

Lo scorso anno ha debuttato in serie D con la maglia della Casertana segnando due gol pesanti nella fase finale del campionato contro Lavello e Molfetta. Dotato di grande fisicità e velocità, è un calciatore che nonostante la giovane età ha già caratteristiche di un atleta esperto della categoria.

“Era da tempo che mi corteggiavano – svela il neo acquisto – e tutta questa insistenza da parte di dirigenti e allenatore mi ha fatto capire quanto fossi importante per loro. Ripagherò la fiducia che il Gladiator ha riposto in me e per quel che riguarda l’aspetto tecnico, posso giocare ovunque in fase d’attacco. Sono a disposizione del tecnico e mi farò sempre trovare pronto. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi tifosi e posso garantire che darò sempre il 100% per la maglia di questo club”.