Gladiator, un portiere 2004 dalla Juve Stabia

Nuovo rinforzo per il Gladiator, che arricchisce al rosa con un nuovo innesto in chiave under. Si tratta di Biagio Maresca, portiere classe 2004 proveniente alla Juve Stabia, che arriva a titolo temporanea.

Il comunicato

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio a titolo temporaneo di Biagio Maresca. Il giovane portiere classe 2004 di Napoli proviene dalla Juve Stabia. Con il club gialloblu ha disputato negli ultimi anni i campionati Primavera ed Under 17 e si è allenato con la prima squadra. In passato ha vestito le maglie del Napoli Under 15 e dell’Ascoli, con cui ha giocato nella Primavera 1 ed ha collezionato una panchina in Serie B nella partita contro il Brescia.

Maresca è felice della nuova avventura: “Ho sposato la causa nerazzurra perché ero desideroso di mettermi in gioco con una nuova società e giocare con i ‘grandi’. Il Gladiator è una squadra storica, sono onorato della proposta che mi è stata fatta e contentissimo di difendere i pali del glorioso club sammaritano”.