Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica con estrema soddisfazione di aver ingaggiato il centrocampista Emanuele Spinozzi. Un colpo straordinario che va a completare un altro pezzo del mosaico nerazzurro.
Centrocampista molto duttile, ha vinto praticamente tutto con le giovanili della Roma: un titolo under 17 nel 2015, lo scudetto Primavera nell’anno dopo. Poi Supercoppa e Coppa Italia Primavera nel 2017. Calciatore dotato di grandissima tecnica, dopo le giovanili giallorosse debutta in serie C col Pontedera. Poi Piacenza, Teramo, Pistoiese e Latina. Lo scorso anno ventinove presenze e due reti nel girone G di serie D con la Vis Artena.
“Arrivo a Santa Maria Capua Vetere con grandi motivazioni e la voglia di fare bene. Un anno importante per la società e proveremo a lasciare il segno. Sono un tipo ambizioso e ho trovato la stessa ambizione anche in questa società. Ho percepito grande interesse da parte di dirigenti e staff tecnico. Un ambiente sano, pronto per un buon campionato e personalmente darò tutto per questa maglia. Il mio obiettivo? Sicuramente quello di tornare in C e se dovessi farcela con la maglia del Gladiator sarei ancora più felice ”.