L’indiscrezione raccolta dalla nostra redazione ha trovato conferma: il Gladiator ha da poco comunicato di aver ingaggiato il classe 1989 Gianmarco Tedesco, veterano della categoria con oltre 350 presenze in Serie D con le casacche di Pomigliano, Cavese, Gelbison, Turris e Savoia.
Per Tedesco si tratta di un ritorno a Santa Maria Capua Vetere dopo la stagione vissuta nel 2016/17. Del suo approdo a Santa Maria ne ha parlato proprio il calciatore ex Gelbison attraverso un post sui propri canali: “Ritorno in una città ed in una società che mi ha sempre apprezzato prima come uomo e poi come calciatore. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questo periodo, in particolare qualche allenatore e direttore: da parte mia ci sarà sempre una grande stima nei loro confronti. Finalmente si ricomincia”.
La societá, inoltre, ne ha approfittato anche per comunicare che in data odierna si è interrotto il rapporto con l’attaccante Andrea Tripicchio e con il classe 2000 Loris Barbetta. La società ha ringraziato i due tesserati per “l’impegno profuso e per le qualità umane e professionali messe al servizio del club. Inoltre, la medesima ha notificato anche che l’attaccante Luca Ferraro sarà ceduto in prestito nelle prossime ore”.