Gladiator. Mancini ancora con i nerazzurri

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare la riconferma di Andrea Mancini. Ventiquattro presenze e tre gol la scorsa stagione, l’attaccante abruzzese ha dimostrato grande attaccamento ai colori nerazzurri meritandosi la fiducia dello staff dirigenziale e di mister Pezzella. 

La sua carriera è iniziata col Pescara trovando anche il debutto in serie A. Poi giovanili di Napoli, Pescara e Vicenza prima del salto in prima squadra con i professionisti. L’Aquila, Santarcangelo, Ancona, Teramo. In D ha giocato con Pineto, Francavilla, Ligorna, Notaresco e San Giorgio.

Entusiasmo e tante ambizioni per il prossimo campionato di serie D: “Sono molto contento di aver rinnovato con il Gladiator e spero sia davvero una grande annata. Sarà un anno importantissimo per tutti: quella del centenario è sempre una stagione speciale e voglio ripagare la fiducia che è stata riposta in me. C’è voglia di alzare anche un po’ l’asticella delle ambizioni sia di squadra che personali e sono certo che ci divertiremo”.