Gladiator-Insieme Formia 1-0. Basta Perrino, sammaritani avanzano in coppa Italia

In quel di Santa Maria Capua Vetere il Gladiator supera di misura l’Insieme Formia e accede al turno successivo di Coppa Italia Serie D. Decisiva la rete di Perrino a metà della prima frazione di gioco.

LA FIRMA DI PERRINO – Parte bene la squadra di Martino, che cerca subito di creare pericoli dalle parti di Zizzania, il quale si fa trovare pronto e interviene come può. Il match si sblocca poco dopo il ventesimo minuto di gioco. Un azione di Passato, che trova al centro Perrino, il quale riesce a superare l’estremo difensore avversario. Non si fa attendere la reazione del Formia, che produce due palle gol, ma entrambe non sfruttare al meglio dai calciatori laziali. Sul campo è un botta e riposta continuo, finchè i ritmi non iniziano a calare e la prima frazione di gioco termina con i sammaritani in vantaggio.

GLADIATOR AVANTI – Nella ripresa sono gli ospiti a partire bene, Durazzo sfiora il vantaggio con Savelloni battuto, ma la palla finisce di un no nulla a lato del portiere nerazzurro. Il match prosegue e il neo entrato Barone spreca due occasioni per portare il Gladiator avanti di due reti. Una sfida intesa, dove il Formia prova constamente a cercare il pareggio, riuscendo ad essere pericoloso soltanto sui calci piazzati, mentre i padroni di casa intendono chiuderla. Un diktat che prosegue per tutta la durata del secondo tempo e che alla fine vede il Gladiator trionfare sull’Insieme Formia. Gli uomini di Martino superano il turno di coppa Italia.

Gladiator – Insieme Formia 1-0

Gladiator: Savelloni; Arrivoli, Manes (52′ Vitiello), Sall (52′ Caruso), Melli; Perrino, Garritano, Petito (56′ Di Monte), Passaro (65′ Barone); Novello, Strianese (67′ Del Sorbo). All. Martino

Insieme Formia: Zizzania; Pirolozzi, Ioio, Padovano (58′ Niang); Puzone (65′ Sibilla), Ricciardi, Baglione, Di Vito (70′ Capotosto), D’oriano (46′ Cuomo); Camilli (82′ Colacicco F.), Durazzo. All. Amato