Givova Ladies. Colpo di mercato, Tina Esposito in campo già stasera

A poche ore dall’inizio dell’importante sfida di campionato, prevista per questa sera alle 18.30 al Palagalvani di Angri, contro Taranto, la Givova Ladies ufficializza un ottimo acquisto di mercato.

Si tratta del play Tina Esposito, classe 1993, altezza 160 centimetri. Arriva da Caserta e già questa sera potrebbe scendere in campo, a sorpresa, contro la compagine pugliese.

Le abbiamo posto alcune domande.

Arrivi in un momento fondamentale della stagione. Cosa ti ha spinto ad accettare la sfida?

“Sicuramente la fase dei play off è una competizione a sè, quella in cui la preparazione tattica e fisica sono la base fondamentale su cui poggiare tutta la grinta, la fame e la voglia di vincere. Ho accettato questa sfida proprio per questo, perché sono elementi che a questa squadra non mancano e quando mi viene data la possibilità di poter lottare per la pallacanestro, mi fa sempre piacere farlo”.

Le Givova Ladies sono un gruppo molto affiatato ma anche brave a fare integrare i nuovi arrivi. Quale sarà il tuo obiettivo principale? “Sicuramente quello di essere di supporto e di aiuto per tutte le mie compagne, mi metterò a totale disposizione delle scelte del coach e dello staff. Spero di essere d’aiuto il più possibile!”.

Benvenuta in casa Givova Ladies, Tina.

Ufficio Stampa Free Basketball

Condividi