Givova Fiamma Torrese. 40 anni di attività, si alza il sipario sulla nuova stagione

La Givova Fiamma Torrese alza il sipario per la nuova stagione 2021/2022, che sarà quella dei quarant’anni di attività pallavolistica, ormai diventata una realtà longeva e solida, punto di riferimento della città di Torre Annunziata. La società cara al presidente Giovanni Lombardi, nella cornice de’ “I nobili del Vesuvio” ha presentato il roster che parteciperà al prossimo campionato di B1 di volleyball femminile.

Una serata ricca di emozioni, tra le singole presentazioni delle pallavoliste, che hanno fatto subito capire l’armonia che rende nel gruppo, qualche aneddoto sui 40 anni di attivit, partiti nel 2021 dalla palestra del Quarto Circolo, fino ad arrivare ai giorni nostri.

“Un ringraziamento a tutti coloro presenti alla serata” – afferma il numero uno della Fiamma – “In particolare, ringrazio gli sponsor per i grandi sacrifici fatti e che continuano a fare, credendo in questo progetto della Fiamma Torrese”. 

Non vede l’ora di iniziare coach Adeladide Salerno: “Puntiamo a fare bene, non parlo di obiettivi da raggiungere. Vogliamo divertirci ma anche far crescere i prodotti del settore giovanile. Abbiamo una squadra composta da giovani che vogliono maturare e ragazze esperte che conoscono la categoria”.