Giugliano. Ufficiale, Amodio nuovo ds dei tigrotti

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato in anteprima dell’imminente arrivo di Antonio Amodio al Giugliano. Quest’oggi è arrivata la conferma da parte della società gialloblù che ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Sorrento e Polisportiva Santa Maria, il quale andrà a ricorpire il ruolo di direttore sportivo. In Serie D Amodio ha dimostrato il suo valore, costruendo squadre giovani, capaci di imporsi in campionato ed ora avrà la possibilità di effetture un ulteriore step della sua carriera cimentandosi con la Serie C, appena raggiunta da tigrotti.

Di seguito il comunicato del Giugliano:

Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Antonio Amodio, che si lega al club tramite un accordo su base biennale, con decorrenza dal 1º luglio 2022.

La società porge il più caloroso benvenuto al nuovo dirigente, con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.