Giffoni Sei Casali, Messina sulla panchina giallorossa

La società ASD Giffoni Sei Casali scalda i motori in vista della prossima stagione sportiva 2022/2023 che vedrà impegnati i grifoni cari al presidente Nicola Cardillo disputare il campionato regionale di Eccellenza.

La proprietà comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con l’allenatore Claudio Longo, tra i protagonisti della storica promozione in Eccellenza, ringraziandolo per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati, augurando lui un brillante prosieguo di carriera.

La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al mister Francesco #Messina, ex calciatore professionista, con diverse esperienze sulle panchine di Solofra (vittoria del campionato di Promozione), San Tommaso con cui conquista la storica promozione in serie D nella stagione 2018/19, Cervinara, San Marzano e Grotta.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con il Giffoni Sei Casali, negli ultimi mesi c’è stata una collaborazione con il presidente Cardillo che è continuata fino a coinvolgermi in questo entusiasmante progetto. Il presidente è una persona equilibrata ed ambiziosa, mi ha convinto la sua voglia di avviare un percorso di crescita collettiva per la società e per la squadra. Credo che la stagione di Eccellenza che andremo ad affrontare debba essere di conoscenza per la società che punta a mantenere la categoria ma credo ci siano le condizioni per provare ad avvicinarci alla griglia dei play-off.

Valorizzeremo i nostri giovani e aggiungeremo esperienza con altri acquisti importanti per la categoria” le prime parole di mister Messina con i colori sociali del Sei Casali dopo l’accordo raggiunto con il presidente Cardillo.