Giffoni Sei Casali. Il salernitano Santucci per rinforzare l’attacco

La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Cristian Santucci.

Nato a Salerno il 29/08/1986, Santucci è sicuramente uno degli attaccanti più prolifici dell’intera provincia di Salerno. Gol, giocate e soprattutto tanto sacrificio e abnegazione hanno sempre contraddistinto il puntero di Molina di Vietri sul Mare. Una carriera ricca e quasi sempre passata in Eccellenza quella di Santucci: cresciuto nella Nocerina, ha in seguito militato nel massimo torneo regionale tra le fila di Sant’Antonio Abate (vittoria del campionato nella stagione 2005/2006), Solofra, Calpazio, Faiano e Poseidon. In Promozione ha vestito le maglie di Sanseverinese, Città di Capaccio Paestum, Valdiano, Rocchese, Calpazio e San Marzano, compagine con cui ha iniziato la scorsa stagione prima dello stop di ottobre. Importanti ed esaltanti anche le esperienze fuori regione, in Molise con Colletorto, Montenero e Miletto e in Basilicata con Ferrandina e Moliterno, dove nel 2017 ha conquistato la Coppa Italia Regionale. Un colpaccio sensazionale quello messo a segno dai grifoni di patron Cardillo, con il ds Elio Vicinanza che ha messo a disposizione di mister Fabrizio Bucciarelli un prolifico bomber per puntare a fare bene nel prossimo torneo di Promozione.

“Sono contento di fare parte di questo progetto” – le prime parole di Santucci da neo giallorosso – “Ho visto un grande entusiasmo da parte del Presidente e la voglia di farmi diventare parte integrante del progetto. Spero che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati impegnandomi al massimo con lavoro dedizione ed umiltà”.

Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca al lupo a Santucci, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.

Addetto stampa Gennaro Granozio