Giffoni Sei Casali. Guerrera verso la conferma, occhi su un difensore

Arrivata la promozione in Eccellenza, il Giffoni Sei Casali sta cominciando a muoversi per il nuovo campionato. Il mercato ancora non è entrato nel vivo, ma sono già pronti degli obiettivi.

Secondo quanto raccolto dovrebbe ormai essere imminente la conferma del centrocampista Ciccio Guerrera che nella scorsa annata, in Promozione, ha siglato due gol, ma è stato protagonista di un campionato importante. Nel mirino dei giffonesi, comunque, ci sono anche due calciatori importanti. Il primo è Antonio Guarro (LEGGI QUI), calciatore che non ha bisogno di presentazioni.

Non solo l’esperto difensore, però, nel mirino della dirigenza oranges. Infatti sembrerebbe che ci sia una trattativa per provare a portare a Giffoni Sei Casali il centrale Luciano Arzeo. Calciatore classe ’93 che nasce come difensore ma è stato adattato spesso e volentieri a terzino destro. Ex Audax Cervinara, Polisportiva Grotta, tra le altre, è reduce dalla vittoria in campionato con la Palmese. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle evoluzioni per quel che riguarda il mercato dei salernitani.