Genoa-Salernitana, le possibili scelte di Gilardino e Inzaghi

La Salernitana, questa sere alle 20:45, aprirà la 10ima giornata di campionato affrontando il Genoa, allo stadio Luigi Ferraris. Una sfida in trasferta per i granata che sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

TORNA RETEGUI

L’italoargentino Retegui tornerà in campo dal primo minuto, ha recuperato ed è pronto a dare il suo contributo. Tra i pali si rivede anche Martienz, mentre al centro del campo mister Gilardino dovrebbe schierare Badelj, Strootman e Frendrup.

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

CONFERME PER INZAGHI

Mister Inzaghi dovrebbe confermare il tridente d’attacco composto da Cabral, Candreva e Dia. A Maggiore saranno affidate le chiavi del centrocampo, supportato da Colibaly e Kastanos. Fazio non convocato per infortunio muscolare. Ballottaggio Ochoa-Costil, col messicano favorito tra i pali.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Daniliuc, Gyomber, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Kastanos; Candreva, Cabral; Dia. All. Inzaghi F.