Gelbison-Turris 1-1. Rossoblu spreconi, Camorani: “Meritavamo la vittoria”

Una buona Gelbison non riesce ad avere la meglio di una Turris che una volta rimasta in 10 per l’espulsione di Sibilli, ha badato solo a difendere il pari. la Gelbison recrimina per le tante occasioni sprecate in sequenza: da Giordano, Tedesco, Trimarco, Passaro e Aufiero, che avrebbero potuto dare i tre punti alla squadra di Erra che alla fine per quello che ha fatto vedere li avrebbe meritati ampiamente.

Per la Turris non si presenta nessuno in sala stampa in quanto la società continua nel suo silenzio stampa.
Per la Gelbison a parlare ai nostri microfoni il primo è il veterano del gruppo Camorani A: ” Gara che la Gelbison avrebbe meritato di vincere. Non si è vista in campo la differenza di valori tra la prima della classe e noi, peccato per le tante occasioni sprecate, comunque, era importante reagire dopo l’opinata sconfitta di Bisceglie. Alla fine un pari che ci sta stretto ma, il calcio insegna che queste sono le gare che puoi anche perdere.”
Gli fa eco Mr. Erra, contento della prestazione della sua squadra: “Abbiamo disputato una grande gara, dispiace non aver potuto portare a casa i tre punti, abbiamo sprecato tanto sotto porta. Ancora una volta dobbiamo fare i conti con gli infortuni che ci perseguitano. Anche oggi abbiamo perso un valido elemento, Ruggieri, speriamo solo che non sia nulla di grave. Comunque alla fine la mia squadra ha terminato la gara con sei under in campo, e nessuno di loro ha demeritato. Ora ci aspetta un’altra gara difficile in terra pugliesem se giochiamo in questo modo ce la possiamo giocare con tutti, lo dimostra il fatto che anche oggi la Turris, che era la prima della classe ha rischiato seriamente di lasciare alla Gelbison l’intera posta in palio. Va detto che la Turris è un’ottima squadra e ha un ottimo organico, e dirà la sua fino alla fine del campionato. ”

GELBISON – TURRIS
RETI: 10°PT. BISOGNO (TURRIS) 26°PT. TRIMARCO ( GELBISON )
AMMONITI: GELBISON : SANTONICOLA, TRICARICO, RUGGIERI, CAMORANI; TURRIS: LICCARDO; ESPULSO: 45°PT SIBILLI PER DOPPIA AMMONIZIONE; BISOGNO PER DOPPIA AMMONIZIONE AL 48°ST.
RECUPERO: 1 MIN. PRIMO TEMPO; 5 MIN. SECONDO TEMPO.
SOSTITUZIONI: GELBISON: DI FILIPPO PER CAMORANI; AUFIERO PER RUGGIERI; PASSARO PER MONZO.
TURRIS: SCOGNAMIGLIO PER AMATO; CORSALE PER MOXEDANO: LACHEHEB PER GREZIO.
SPETTATORI 600.

Comunicato Stampa Gelbison Vallo

Condividi