Gelbison. Tedesco rinnova con i rossoblù

Inizia a prendere forma la nuova Gelbison in vista della prossima stagione di Serie D. La società rossoblù del presidente Maurizio Puglisi prosegue il proprio lavoro in chiave futura per regalare a mister Ferazzoli una rosa di tutto rispetto. Dopo l’annuncio di Giuseppe Maiorano, questo pomeriggio il club di Vallo della Lucania ha formalizzato l’accordo per il rinnovo di Gianmarco Tedesco.

Il futuro dell’esterno d’attacco di Torre Annunziata, di fatto, sarà ancora a tinte rossoblù. Il calciatore campano, come già anticipato dalla nostra redazione, ha prolungato il proprio contratto con la Gelbison per un’altra stagione. Gianmarco Tedesco, arrivato nello scorso mercato invernale, in poco tempo è diventato un dei più grandi protagonisti della rosa rossoblù. Questo è stato il motivo che ha spinto la società di Maurizio Puglisi a blindare il proprio gioiello. Per l’esterno offensivo non è stato difficile dire si alla Gelbison. L’accordo tra le parti è stato trovato senza alcun tipo di problema grazie anche al grande attaccamento alla maglia rossoblù dello stesso Tedesco.

Dopo aver firmato il rinnovo con la Gelbison, sono state queste le parole rilasciate da Gianmarco Tedesco: “Aspettavo la chiamata negli ultimi mesi non ho mai nascosto il desiderio di restare nella Gelbison.  Il presidente Puglisi è una delle poche persone vere e corrette. I presidenti, oltre i giocatori, vanno tutelati in queste categorie”.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi