La gara tra Pro Sangiorgese ed Agropoli termina con il risultato di 2-2. Il primo tempo vede la squadra ospite dominare sin dal primo minuto passando in vantaggio con Rabbeni e sfiorando più volte il raddoppio. Nella ripresa la musica cambia, l’Agropoli perde smalto e i padroni di casa spingono fino a realizzare due reti a distanza di dieci minuti con Trevisone e Pisapia. Sul finale l’Agropoli ha uno scatto d’orgoglio pareggiando al 95′ con Calvanese.
Il primo tempo si apre con il vantaggio dell’Agropoli che insacca il pallone in rete ad opera di Rabbeni. L’Agropoli domina e va vicina al raddoppio al 23′ con una traversa colpita da Onesto. Gli ospiti continuano a pressare la Pro Sangiorgese che rischia di subire il raddoppio con altre due occasioni di Rabbeni e Rimoli sul finale di primo tempo.
Nella ripresa la gara cambia completamente volto: la Pro Sangiorgese schiaccia l’Agropoli nella propria metà campo cercando più volte la via del gol. Al 71′ la formazione locale segna la rete del pareggio ad opera di Trevisone. L’Agropoli non riesce a reagire sbagliando soprattutto i fraseggi a centrocampo, ne approfittano i locali che all’80’ siglano la rete del vantaggio. Sul finale di partita l’Agropoli riesce a strappare la rete del definitivo 2-2 sugli sviluppi di un calcio d’angolo che trova la conclusione a rete di Calvanese.
Foto: Carol Violante