G.LuVo Arzano. Vigilia di Final Four per l’Under 18, le ragazze di Piscopo contro Pontecagnano

La stagione felice del settore giovanile della Guerriero Lu.Vo. Arzano vive domani sera un altro passaggio importante della stagione. Organizzata dalla società del presidente Lello Piscopo prende il via l’ultimo atto della stagione regionale Under 18.

La formazione di casa ha preparato questo momento nei minimi dettagli fiduciosa di poter fare bene, sfruttando anche il fattore campo.

Le espressioni più belle di questa categoria hanno raggiunto la Final-Four. Oltre alla Guerriero LuVo Arzano saranno in campo il Pontecagnano, il Rota Mercato San Severino e il Nola Città dei Gigli.

Si tratta della prima finale regionale Under 18 che non viene disputata sui campi federali ‚Äìspiega il presidente della Guerriero Lu.Vo. Arzano Raffaele Piscopo-. Ci siamo candidati per ospitare questa competizione perch√© volevamo portare all’attenzione del nostro competente pubblico le migliori formazioni del panorama giovanile regionale. Per questo dobbiamo ringraziare pubblicamente il presidente del comitato regionale Fipav della Campania Ernesto Boccia che ci ha concesso questa opportunità. Speriamo di vedere belle partite e che vinca la migliore conclude Piscopo.

Oltre ai premi societari sono anche previsti dei riconoscimenti individuali per ruolo alle atlete che saranno indicate dai vari allenatori che delibereranno in proposito.

Il programma della prima giornata di gara si apre alle 17.30 con la sfida fra le ragazze di casa e la Project Pontecagnano. La vincente di questa sfida incontrerà nella finale di gioved√¨ 29 maggio alle 19.30 la vincente della seconda semifinale che vede opposte il Nola Città dei Gigli e il Rota Mercato San Severino.

A giudicare dalla grande passione vantata dagli arzanesi per la pallavolo è facile prevedere che gli spalti saranno gremiti fin dal primo pomeriggio. Il pubblico di casa è abituato alle grandi sfide e sicuramente non perderà l’occasione per sponare alla vittoria le proprie beniamine.
Roberto Esse

Locandina Under 18

clicca qui per seguirci su Facebook
clicca qui per la fotogallery
clicca qui per seguirci su Twitter