Futsal Pomigliano: parte la stagione 2013/14!

Il FUTSAL POMIGLIANO, in riferimento alla prossima stagione, comunica che marted√¨ 4 giugno c’è stata una riunione con tutti i calcettisti e lo staff tecnico del Futsal Pomigliano. Nel ringraziare tutti gli artefici di una splendida stagione, coronata con la vittoria del campionato di Serie C2 e l’accesso di diritto al massimo campionato regionale, la società del Futsal Pomigliano, nelle persone del presidente Mauriello Nicola e del dirigente Marino Luigi, ha chiaramente espresso la ferma volontà di voler confermare in toto il fantastico gruppo di quest’anno. √à stato, inoltre, esposto il progetto per il nuovo anno, per il quale è stato deciso di attuare una politica di rimborsi diversa rispetto allo scorso anno, dovuta al pesante periodo di crisi che sta purtroppo colpendo l’intera nazione e che si fa sentire, ovviamente, anche nel mondo del calcio a 5, soprattutto a livello campano.

La società del Futsal Pomigliano, dopo aver esposto il proprio progetto ed ascoltato le esigenze e le richieste dei presenti, può comunicare quali sono le conferme e quali, ahinoi, gli addii.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, c’è la naturale conferma, qualora fosse mai stata messa in discussione, di mister Panico Vincenzo. Per quanto riguarda il vice Pierro Gennaro, quest’ultimo ha chiesto alla dirigenza alcuni giorni di tempo prima di comunicare la propria decisione.

Relativamente alla squadra, iniziamo dall’annunciare gli addii di Tufano Michele ed Illiano Federico, con i quali non sussistono al momento le condizioni per poter continuare insieme. A Michele e Federico facciamo i miglior auguri per il futuro e li ringraziamo per il fondamentale contributo che hanno dato durante l’anno.

I calcettisti che resteranno con noi sono: Grande Giuseppe, Miranda Luigi, Chierchia Matteo, Parlato Diego, Cozzone Guido, Spiezia Giovanni, Mocerino Errico e D’Amato Raffaele. A questi va aggiunta la conferma degli under Tabacchini Fabio, Battistone Giovanni e Civitelli Vincenzo.

Infine anche Gensini Ezio, al pari di mister Pierro, ha chiesto alla dirigenza alcuni giorni di tempo prima di comunicare la propria decisione.

Per quanto riguarda il mercato in ingresso, cercheremo di inserire alcuni elementi per poter completare la rosa con interventi mirati. Cercheremo di portare a termine la campagna acquisti nel più breve tempo possibile, comunicando tempestivamente gli eventuali prossimi colpi sul nostro sito.

fonte: www.futsalpomigliano.it

Condividi