Futsal C2. Coppa Italia. La vittoria degli Stregoni chiude la 2a giornata, Ariano escluso

Parte bene la stagione degli Stregoni Five Soccer, i sanniti erano impegnati questa sera nell’esordio in Coppa Italia contro l’Ariano Irpino. Le compagini sono inserite in un girone a tre con il CUS Avellino, che a sua volta aveva battuto in trasferta l’Ariano.

Il posticipo prende il via alle 19:00 al PalaTedeschi, impianto che è palcoscenico di grande futsal, ben noto a Serino e Pisani, i primi due a gonfiare la rete per i locali con uno-due che indirizza subito la gara. Il doppio vantaggio fa abbassare la guardia ai ragazzi di mister Sanginario che sul finire della frazione subiscono la rete avversaria che porta la firma di Guiducci, 2-1 sul quale si va al riposo. Il sig. Coppola di Avellino fischia la ripresa e dopo poco è Sorice a insaccare‚Ķnella porta sbagliata. L’autogoal rimette in pari il risultato, ma suona come un campanello d’allarme per gli Stregoni. I locali si rialzano e arriva il nuovo sorpasso con Serino, autore di una doppietta, poi è Inserra a firmare il 4-2 a metà della ripresa. Il resto della gara scorre veloce con Pinto che fissa il risultato sul 5-2 al 27′.

La classifica vede ora Stregoni Five Soccer e CUS Avellino a 3 punti, con il Città di Ariano fuori dalla Coppa. L’incontro definitivo è previsto per gioved√¨ 19 settembre alle 20:00 al centro CONI di Avellino, dove i sanniti potranno usufruire del doppio risultato in virtù della differenza reti.

 

foto: Vincenzo Cella

stregoni_five_soccer_ariano_irpino

Condividi