Coppa Italia C1/C2.Avanti Feldi, Parete, Caivanese e Arpino, Stop Trilem e Alma

Questa sera erano in programma alcune gare della 3a giornata del Primo Turno della Coppa Italia calcio a cinque 2013/14 fase regionale Campania.
In virtù degli scontri precedenti arrivano i primi responsi per sancire il passaggio al Secondo Turno, di seguito i risultati.

TRILEM CASAVATORE vs. CASAGIOVE 4-3– sig. Emilio Romano di Nola ore 19:00
La Trilem doveva vincere con almeno 2 reti di scarto per staccare il pass, ma cos√¨ non è stato. Gli uomini di Florio vincono ma la doppetta di Varriale e le reti di Mascolo e D’Argenzio non sono bastate per superare il turno. La gara ha messo però in evidenza gli under, e di sicuro nelle prossime gare si metterà in mostra l’estremo, ex Scafati, Fabiano.

ALMA SALERNO vs. FOOTBALL MAGICA PROMOTION 1-8– sig. Carmine Coppola di Avellino ore 20:00
Dopo l’andata chiusa con l’7-1 per gli uomini di Mainenti, non c’era molto da preoccuparsi per l’Alma che invece è stata capace di farsi rimontare il vantaggio e poi subire l’eliminazione per 8-1 a favore della Magica Promotion

CLUB FUTSAL PARETE vs. CUS NAPOLI 5-3 – sig. Arbace Officioso di Ercolano ore 20:00
Doppio risultato per i ragazzi di Mangiacapre, in virtù della vittoria per 5-3 conquistata all’andata a Fuorigrotta. Il Parete si ripete nel risultato contro il CUS Napoli, ancora 5-3 con tripletta di Tamburrino e reti di Assemian e Esposito.

NAPOLI ARPINO vs. VIRTUS FUTSAL FLEGREA 9-2 – sig. Emilio Viviani di Nocera Inferiore ore 20:00
Entrambe hanno vinto di misura con la Stella Nascente, occorreva una vittoria per sancire la testa del girone a tre. A spuntarla è il Napoli Arpino che rifila agli ospiti ben nove reti.

FELDI EBOLI vs. DALMATIA FUTSAL CENTER 5-2 ‚Äì sig. Riccardo D’Alessandro di Battipaglia ore 20:00
Il 15 a 1 rifilato all’andata al Dalmatia non lasciava grandi spazi alla remuntada, la Feldi accede al 2¬∞ Turno dedicando la gara vinta per cinque a due, a Michele Morcaldi.

REAL CAIVANESE vs. INTERNATIONAL 6-4 – sig. Roberto Toti di Salerno ore 19:00
Dopo il pari dell’andata i ragazzi di mister Moccia accedono al turno successivo della competizione battendo 6-4 l’International sul finale di gara, grazie alle reti di Brunelli e di Vecchione.