Futsal C1. Sport Mania Eboli, titolo al capolinea.

Praiano. Pagani. Striano. Il titolo dello Sport Mania Travel Eboli ha attraversato le diverse stazioni senza mai fermarsi, ma potrebbe presto arrivare al capolinea. Eh s√¨ perch√© dopo l’annuncio dell’interesse del Praiano, e l’inserimento nella trattativa da parte dell’Eam Striano, con la possibilità di giocare a Pagani o dintorni, il tutto si è rivelato un castello di sabbia.

La possibilità di una C1 in Costiera non era affatto un miraggio da solleone estivo, ma l’intromissione di Suarato&co. nella trattativa ha allontanato il patron De Luise dal sogno di un campionato intercostiero. Intanto quest’oggi era atteso l’incontro per definire il tutto tra le parti, ma dal discutere di carte bollate‚Ķsi è passati ad una bolla di carte. Lino Suarato ha dunque smesso la veste da dirigente, in attesa di indossare nuovamente le suole gommate per una nuova realtà.

Il termine definitivo è fissato al 25 luglio, nel quale il Comitato Campania dovrà ricevere la necessaria documentazione per iscriversi alla serie C1. L’unica esile speranza è che si rifaccia avanti l’Intercostiera, o quale sarebbe stato il nome della nuova realtà, altrimenti le possibilità di una serie C1 a 16 squadre sono legate ad un filo sottilissimo.

Condividi