Futsal C1. Sparta Pomigliano: esordio contro Potenza ai playoff verso la B

Dopo aver battuto con un perentorio 7 a 2 la Trilem Casavatore nella finale playoff regionale, lo Sparta Pomigliano approda alle fasi nazionali. Ora dovrà vedersela contro le vincenti di Basilicata e Puglia, rispettivamente lo United Shaolin Potenza e il San Rocco Ruvo.
L’esordio avverrà tra le mura amiche, anzi altrove, dal momento che il PalaSport di Pomigliano è impegnato da una manifestazione religiosa, pertanto si trasloca a Cercola. Lo Sparta deve guadagnare un risultato utile per andarsi a giocare la qualificazione in terra pugliese, visto che i biancorossi di San Ruvo sono usciti vittoriosi nella prima gara contro lo Shaolin Potenza per 5 a3. Le speranze di qualificazione dello Shaolin sono ridotte al lumicino, mentre una vittoria dei ragazzi di mister Oliva per oltre due reti di scarto, spedirebbe i pomiglianesi a San Ruvo con la possibilità di gestire il doppio risultato.
Il calcio d’inizio è previsto per le 16:30 al Centro FIPAV in via Matilde Serao a Cercola, quando le velleità dei guerrieri del futsal biancorossi saranno testate dai monaci combattenti dello Shaolin Potenza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *