Futsal C1. I pronostici di Piccolo: “A Solofra per il riscatto”

Quinta giornata di campionato per il calcio a cinque serie C1, prosegue l’iniziativa a premi di SportCampania, ogni settimana avremo i pronostici di un componente a scelta di una squadra del futsal regionale, la cui schedina sarà postata sulla nostra pagina ufficiale Facebook SPORT CAMPANIA OFFICIAL.

Partecipare è semplice, basta cliccare su MI PIACE alla pagina di SPORT CAMPANIA e lasciare il commento alla SCHEDINA, pronosticando solo risultati fissi, i primi 3 che centreranno l’8 saranno contattati dalla redazione per un gradito omaggio.

Ecco i pronostici della 5a giornata di Sabatino Piccolo della Real Futsal Caivanese:

FUTSAL PARETE vs. SPORTING MARIGLIANO 1
Mangiacapra&soci sulla cresta dell’onda e imbattuti, tutt’altro scenario in casa mariglianese dove la casella punti si è azzerata a causa della sconfitta a tavolino contro il Napoli Arpino.
La motivazione: ” L’ambiente a Marigliano è un pò scosso, mentre a Parete possono ambire a traguardi ambiziosi”

CUS CASERTA vs. ALMA SALERNO X2
Entrambe sempre a punti in campionato, in vantaggio i ragazzi di Mainenti sempre vittoriosi, ma i cussini di Ventimiglia difenderanno le mura di casa con grinta e gioco. La sfida odierna è il ritratto della “meglio gioventù” di un futsal che si evolve.
La motivazione: “Vedo gli ospiti leggermente in vantaggio, tante pedine importanti su entrambi i fronti, Mainenti è l’arma in più dell’Alma”

FRIENDS CICCIANO vs. CUS AVELLINO 2
I ragazzi di Napolitano si sentono ancora “scippati” dalla sconfitta sul gong a Caivano, mentre i lupi biancoverdi di Oliva hanno finora ben figurato ma soffrono di pareggite. Il terreno amico potrebbe essere l’arma in più del Friends Cicciano.
La motivazione: “Vedo l’Avellino più completo come rosa, inoltre dispone di quello che è il mister migliore della categoria”

FUTSAL POMIGLIANO vs. REAL SANT’ERASMO 1X
Sfida di grande importanza per entrambe: i biancoazzurri di Panico in casa devono costruire il proprio obiettivo, i rossoneri del neo tecnico Iannucci vogliono risalire la china. Gara che offrirà di sicuro uno spettacolo godibile a presenti e partecipanti.
La motivazione: “Il Pomigliano sta facendo bene, lo vedo in vantaggio nella sfida in casa”

FUTSAL SOLOFRA vs. REAL CAIVANESE X2
I rosanero sono usciti con le ossa rotte dal PalaDirceu, sconfitta e contrasti di gioco che minano la rosa di Iannone. Di contro si assisterà all’esordio di Orefice sulla panchina gialloblu, per cui gli ospiti sono chiamati alla prova d’orgoglio.
La motivazione: “Il nuovo tecnico affronta una sfida delicata, ma bisogna far punti per riscattarci, troveremo una squadra ben organizzata”

MALEVENTUM vs. FELDI EBOLI 2
Corino&co. sembrano ringalluzziti dopo la prova di Coppa, ma gli eburini di Taffarel sono in cerca di punti per agganciarsi al treno di testa. Un match entusiasmante al PalAdua la cui ampiezza si rivela ideale per giocare un buon futsal.
La motivazione: “Nonostante la partenza i sanniti possono far bene quest’anno, ma anche la Feldi è ben attrezzata e molto ostica”

MISERIA E NOBILTÀ vs. TRILEM CASAVATORE 2
E’ di sicuro tra le gare più interessanti di giornata, con i maddalonesi di D’Angelo che ambiscono almeno ad un posto playoff, non sono da meno i partenopei di Florio che vogliono essere sul podio a fine torneo. Una gara che entrambe non vorrebbero perdere, ma un pari equivarrebbe ad una sconfitta.
La motivazione: “I valori presenti nella rosa della Trilem mi sembrano più forti, il campo dirà la sua”

PLANET SCAFATI vs. NAPOLI ARPINO 1
Si replica a campo inverso la gara di Coppa di mercoled√¨, con i ragazzi di Sansone esclusi dai biancoazzurri di Izzo. Velleità diverse per gli obiettivi di campionato, ma stessa grinta nell’affrontare ogni gara, l’esperienza dello Scafati potrebbe essere determinante.
La motivazione: “Maggio, Esposito, Amoruso, tutti nomi più esperti che vorranno fare bene, gli ospiti pagano solo la giovane età”

 

schedina_5agiornata_futsalC1

 

 

 

Condividi