L’impossibilità di trovare nuove risorse sul territorio, tecniche e organizzative, inoltre la certezza di unire due realtà equidistanti soprattutto nell’intento di fare sport: questo il motivo che ha portato lo Sporting Solopaca e la Virtus Telese alla fusione.
Le due società uniranno pensieri e forze per la prossima stagione, mettendo in piedi una sola squadra di calcio a 5, per cui i dirigenti avrebbero già definito gli aspetti burocratici e stanno cercando l’intesa su chi sarà il prossimo tecnico. La nuova denominazione sarà Boca Futsal, anche perch√© appariva impresa ardua unire anche nominativamente i due club Virtus Telese e Sporting Solopaca. Per questo si è preferito scegliere la passione verso il club argentino,
Lo staff del Boca Futsal vedrà il Presidente Cosimo Leone affiancato dal vicepresidente Simone Selvaggio, poi ci saranno Roberto Barbieri come segretario e Lello Alfano come Direttore Sportivo, mentre Carlo Carafa sarà il presidente onorario. La priorità ora sarà data alla scelta del nuovo tecnico, dopodichè si comincerà a lavorare sulla costruzione della rosa, per definire anche partenze e arrivi delle precedenti due realtà.