Futsal Bisceglie. Ventura: “Contro l’Eraclea un test per maturare”

BISCEGLIE – I risultati di questi tempi potrebbero confondere le idee ai non addetti ai lavori, chi invece sul campo cՏ sempre alla guida dei suoi ragazzi, con saggezza vede nel test, perso contro la Libertas Eraclea Scanzano, note positive.

Quello di sabato ‚Äì esordisce il tecnico del Futsal Bisceglie, Francesco Ventura ‚Äì è stato un test probante, contro una squadra molto organizzata e ben strutturata, anche a livello fisico. Per una buona mezz’ora abbiamo tenuto botta, poi alla distanza il lavoro settimanale che stiamo effettuando si è inevitabilmente sentito nelle gambe dei miei ragazzi. Avevo bisogno di far giocare un buon numero di minuti a tutti gli elementi della rosa compresi i più piccoli, che hanno bisogno di questi test di alto livello, cosi da essere pronto quando li chiamerò in causa durante la stagione. Ho visto in campo una buona presenza da parte dei miei ‚Äì continua Ventura ‚Äì con la giusta attenzione e cattiveria agonistica. Di fronte avevamo una squadra che mi ha impressionato molto, devo fare i complimenti all’Eraclea per quanto visto in campo. Credo che possano giocarsi alla grande il prossimo campionato di serie A2.

Futsal Bisceglie che torna in campo per disputare la quarta amichevole pre campionato, domani (mercoled√¨ 18 settembre ndr.) partitella in famiglia contro l’under 21 neroazzurra guidata dal tecnico Rino Valente. Al PalaDolmen calcio d’inizio previsto per le ore 21:00.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

Condividi