Futsal Bisceglie. Ventura: Bene non aver subito reti

Con il Trofeo Avis posto in bacheca il Futsal Bisceglie si appresta, questa sera, a tornare sulle tavole del PalaDolmen, per cominciare la seconda settimana di lavoro in vista dell’esordio in campionato, previsto per il 5 ottobre a Giovinazzo. Il triangolare di sabato scorso lascia comunque utili indicazioni al tecnico neroazzurro Francesco Ventura.

Abbiamo giocato un buon torneo ‚Äì dice ‚Äì tenendo presente che alla spalle avevamo appena cinque giorni di preparazione. Una nota positiva è quella di non aver subito reti e considerando la nostra tenuta atletica precaria ci poteva scappare qualche contropiede avversario. Anche il ripiegamento difensivo, quando perdevamo palla, è stato condotto nella giusta maniera, con attenzione ed in maniera armonica. Per noi ‚Äì chiude Ventura ‚Äì è stato un utile allenamento, adesso ripartiamo con una nuova settimana che ci proporrà due test. Bisogna continuare a lavorare sodo.

Futsal Bisceglie che mercoled√¨ prossimo, 11 settembre, scenderà in campo sulle tavole del PalaDolmen ospitando il Futsal Canosa (C1). Calcio d’inizio previsto per le ore 21:00

 

foto: Nicola Mastrototaro
Trofeo_bisceglie_avis

 

Condividi