Futsal Bisceglie. Test col Fuente poi a Roma per il Futsal Day

Questo pomeriggio i ragazzi di Ventura impegnati a Lucera contro i blancos. Domenica la dirigenza neroazzurra presenta a Villa Borghese

BISCEGLIE ‚Äì Prosegue senza sosta il lavoro in casa Futsal Bisceglie, obiettivo principale è quello di giungere in buone condizioni in vista del primo impegno ufficiale in quel di Giovinazzo, sabato 5 ottobre.

Il calendario delle amichevoli porta quest’oggi capitan Caggianelli e soci a recarsi nella tana della Fuente Lucera, per il primo test lontano dal PalaDolmen. Di fronte i biscegliesi si troveranno una Fuente rinnovata, ma al tempo stesso ambiziosa nel volersi migliorare al suo secondo campionato consecutivo di serie A2. La formazione allenata da Miki Grassi (inserita del girone B ndr.) annovera tra le sua fila Francesco Sheva De Cillis, ex Bisceglie C5, Olimpiadi e Kaos Futsal. Al PalaCanova di Lucera calcio d’inizio previsto per le ore 17:00, subito dopo prenderà il via la festa di presentazione della compagine dauna.

Futsal Bisceglie che risponde presente al Futsal Day, vera e propria cerimonia che inaugura la stagione 2013/14. La delegazione neroazzurra sarà presente domenica 22 settembre nella splendida cornice della casa del cinema a Villa Borghese (Roma).

Condividi