Futsal. Al PalAdua le finali del I° Torneo delle Province

Dopo la finale della Coppa Italia di serie C1, si riaccendono i riflettori sul PalAdua di Benevento, dove stasera si disputeranno le finali delle rappresentative regionali di calcio a 5 delle categorie Allievi e Giovanissimi.

Una struttura recentemente riportata ai fasti di un tempo, il Palazzetto di via Adua è logisticamente ben raggiungibile,perciò è stato nuovamente designato per un evento di spessore. Il mondo del futsal campano si ritroverà alle ore 19:00, quando ci sarà il calcio d’inizio tra Caserta ed Avellino che si giocheranno il trofeo Giovanissimi. Subito dopo assisteremo alla sfida tra Benevento e Avellino per la categoria Allievi. Alla serata presenzieranno i vertici del Comitato Regionale Campania, quali il Presidente Vincenzo Pastore e il responsabile regionale del calcio a cinque Antonio Astarita.

I giovani del futsal daranno vita alla serata conclusa del I¬∞ Torneo delle Province, manifestazione di carattere regionale che vuole coinvolgere sempre più gli adolescenti in una disciplina entusiasmante.

Condividi