Frocalcio mette paura al Castel Volturno, ma va KO

Una F.C. Frocalcio sbarazzina spaventa il Castel Volturno. Al ‘Bisceglia’ i ragazzi di mister Pezzullo giocano una gara gagliarda contro i domiziani, non si arrendono mai e davanti ad una bella cornice di pubblico bagnano sicuramente con grinta l’esordio in Eccellenza.

Gli ospiti passano al 23′ con Orefice e poi a fine primo tempo sempre con il proprio attaccante per lo 0-2 che però non demoralizza i giocatori della squadra dei presidenti Massimo Nugnes, Luigi Lombardi e Lorenzo Ferriero che infatti tornano negli spogliatoi sul minimo svantaggio grazie alla rete di Mazzucchiello (1-2).

Nella ripresa la Frocalcio prova subito a trovare la via del gol ma il Castel Volturno passa con Signorelli: portiere Lesta superato e 1-3. Ma la gara non è finita perché De Rosa non ci sta e si regala il gol del 2-3 e concede spettacolo alla sfida negli ultimi 20 minuti

Il risultato però non cambia più, finisce col successo dei costieri ma con gli applausi ad una Frocalcio che darà fastidio a tutti. Con cuore e orgoglio!