Fressuriello C5. Progetto in bilico, Mormone&co. pronti a salutare

Dopo una prima fase roboante che aveva portato la società savianese pronta a fare il doppio salto di categoria cercando un titolo di C1, il Fressuriello C5 aveva deciso di giocarsi le proprie carte in serie C2, dove era approdato grazie alla promozione in finale playoff.
Ma i rumors parlano da qualche giorno di un ambiente non amalgamato (vd. articolo), non solo tra calcettisti ma anche in ambito dirigenziale, al momento l’iscrizione non è stata formalizzata appieno, c’è tempo fino a gioved√¨ 31 luglio. Sulla partecipazione al secondo campionato regionale non ci sono molti dubbi, su quali saranno le reali velleità dei savianesi è tutto da verificare: campionato da protagonisti o semplice divertimento?
La campagna acquisti condotta dal dg Nardi e dal ds Ambrosino, con tanti nomi annunciati come ciliegine sulla torta, potrebbe risultare vana, lo stesso direttore generale sembra in procinto di dimettersi. Se così fosse diversi nomi di categoria superiore tornerebbero sul mercato: Infante, Nastri e Buonaguro dal Friends Cicciano; Mormone ex Real Ottaviano; Borrelli, ex Futsal Cisterna; Arvonio e Lettieri, ex Virtus Cicciano.
Le evoluzioni potrebbero arrivare già nelle prossime ore, quando dovrebbe esserci una nuova e definitiva riunione societaria per decidere il da farsi.

 

 

 

 

Condividi