Frattese. Presentate le divise per la nuova stagione

La Asd Frattamaggiore Calcio, in occasione della presentazione ufficiale tenutasi ieri sera presso il “P. Ianniello”, ha svelato le nuove Maglie Gare per la stagione 2019/2020.

Andiamo ad analizzare nello specifico la prima, la seconda divisa e la maglia gara del portiere.

La prima maglia √© una divisa dal design moderno, dove predomina il colore nero. Tre sole strisce di colore arancione contrastano con il nero ed introducono piccoli spicchi di bianco. Inoltre lo sponsor tecnico è Joma, brand che garantisce prodotti sportivi eccellenti sotto ogni punto di vista. Mulish, invece, sarà il Main Sponsor e, come si può vedere in foto, occuperà l’intera parte centrale del fronte della divisa. Sul retro della maglia figurano gli sponsors Giocattoli Neverland e Kiron. La ciliegina sulla torta è data dalla stella bianca, che spicca in alto a sinistra. La posizione della stella, simbolo della Frattese, non è casuale poichè vuol intendere che chiunque indossi questa divisa avrà la stella cucita sul cuore!

La seconda maglia, da trasferta, ha stesso design e gli stessi sponsors della prima maglia gara. L’immancabile stella brilla anche nella seconda maglia gara che, però, è dominata dal colore rosso. Le tre strisce sono di colore bianco e delimitano piccole parti di colore nero.

La divisa dell’estremo difensore nerostellato è un vero spettacolo! Dominata dal colore arancione, la maglia gara portiere si differenzia dalle prime due per un’unica e grande striscia laterale nera che parte dalla spalla destra e giunge a ridosso del bacino. La stella, in questo caso, è nera, cos√¨ come lo sponsor tecnico ed il Main Sponsor. L’assoluta novità si nota sul lato sinistro, dove l’arancione assume le dimensioni del pixel. Dunque un richiamo pixellato che conferisce modernità e dinamismo all’intera maglia.

Eccole le maglie.