Frattese. Bassolino nuovo amministratore, ingaggiato un attaccante

La Frattese Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante classe ’86 Arcangelo Ragosta.

L’esperto attaccante, che andrà ad impreziosire il reparto avanzato dei nerostellati, vanta in carriera tantissimi campionati di Serie D, in cui ha messo a segno complessivamente più di 70 reti.

Ragosta è un attaccante esterno molto duttile, che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Picerno e prima di approdare in Basilicata aveva indossato per tre stagioni la maglia dell’Agropoli, in cui ha segnato ben 31 reti da attaccante esterno.

Al neo attaccante nerostellato va l’in bocca al lupo di tutta la dirigenza e dello staff tecnico della Frattese per questa nuova e stimolante avventura allo stadio Ianniello.

La Frattese Calcio comunica che il nuovo Amministratore della società è Raffaele Bassolino.

Queste le parole del neo dirigente nerostellato: Da cittadino di Frattamaggiore e da tifoso della Frattese, per me è un onore ricoprire un ruolo di primo piano nell’organigramma societario. Per questo, voglio ringraziare i Presidenti Nuzzo e Niutta e i dirigenti D’Errico, Ruggiero e Schiano per la fiducia accordatami e allo stesso tempo ricordare mio padre Franco, che negli anni ’70 ha ricoperto il ruolo di Presidente della Frattese ed è grazie a lui che nutro la fortissima passione che mi lega a questi colori.

La dirigenza nerostellata coglie l’occasione per augurare al nuovo Amministratore un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.

Comunicato Stampa Nerostellati Frattese