Francavilla-Puteolana. Di Marino: “Non possiamo assolutamente perdere…”.

Il tecnico Salvatore Ambrosino al termine della seduta di rifinitura ha diramato le convocazioni in vista della sfida di domani contro il Francavilla sul Sinni:

Despucches, Amato (´97), Cristiano (´95), Calone (´95), Imbriaco, Salvati, Montagna (´94), Visciano, Scognamiglio, Guidelli (´94), Fioretti (´95), Cimmino (´95), Siciliano, De Lucia, Capuano (´95), Foggia, Loiacono (´93), Avino (´96), D´Isidoro (´96)

INFORTUNATI: D´Ascia, Alcolino (´93)
SQUALIFICATI: Carannante, Signore

La società comunica, inoltre, che il calciatore Paolo Sardo ha comunicato di non voler continuare la sua esperienza con Puteolana 1902 e ha risolto in maniera consensuale il rapporto.

“E¬¥ un momento molto critico ed importante della stagione chiedo ai tifosi di starci vicino – spiega Franco Di Marino, presidente dei granata -. In settimana la società si è rinforzata con l¬¥ingresso di Giuseppe Trapani. Per il sottoscritto e per il presidente Mazzamauro la gara di domani con il Francavilla sul Sinni è di fondamentale importanza per il nostro futuro. Non possiamo assolutamente perdere perchè altrimenti la strada si farebbe ancora di più in salita per noi”.

Fonte: Ufficio Stampa

 

Condividi