Finale Coppa Italia Regionale – tifosi in fermento e gran richiesta di tagliandi: Puteolana e Sarnese pronte a dare spettacolo anche sugli spalti

Grandissima attesa per la finale di Coppa Italia Campania tra Puteolana e Sarnese. La gara si giocherà mercoledì 31 gennaio al “Partenio-Lombardi” di Avellino dove è attesa una gran presenza di pubblico.

Mai come nelle precedenti edizioni, la finale di Coppa Italia di quest’anno sta registrando numerose richieste di accrediti da parte di addetti ai lavori ma soprattutto di tifosi da ambo le parti e neutrali. È la prima volta che Puteolana e Sarnese si affrontano in finale di Coppa Italia Campania.

Le città di Pozzuoli e Sarno sono letteralmente in fermento. Secondo quanto appreso, da Pozzuoli sarebbero stati staccati circa trecento biglietti in due giorni con la tifoseria molto attiva nel pubblicizzare l’evento.

Stessa cosa vale anche per la Sarnese, con l’attaccante Evacuo che nelle ultime ore ha invitato i tifosi granata a riempire lo stadio. Nonostante l’abbondante capienza dello stadio “Partenio-Lombardi”, si stima che questa finale dovrebbe coprire buona parte degli spalti.

Queste le informazioni riguardanti l’acquisto dei biglietti per la finale: