Feldi Eboli. Una nuova volpe, arriva Fantecele

La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo con Andrè Fantecele fino al termine della stagione sportiva 2022/23.

Il brasiliano naturalizzato italiano metterà il suo talento e la sua esperienza al servizio di mister Salvo Samperi. Classe 88′, il laterale nativo di Belo Horizonte arriva alla Feldi Eboli dopo la parentesi in Francia tra le file del Mouvaux Lille, avventura che si è conclusa anzitempo per Fantecele che aveva lasciato la Sandro Abate Avellino per accasarsi in Francia.

Ora le sue abilità saranno al servizio delle volpi rossoblù che aggiungono al loro roster un altro futsalero di spessore. Per lui infatti sono state tante le esperienze vissute in Italia con le maglie di Napoli, TSC Lazio, Rieti, Montesilvano, Catania Librino, Policoro, Milano e Avellino. Nel suo palmares si annoverano una Coppa Italia, una Winter Cup e una Coppa Italia A2. L’atleta ha fatto parte della Nazionale Italiana dove ha collezionato 5 presenze e 1 gol.

“Sono entusiasta di essere arrivato in una società così importante del futsal italiano e sono pronto a  dare il massimo per questa maglia. Abbiamo una rosa forte e un mister molto bravo, possiamo ambire a grandi traguardi”, queste prime parole di Fantecele che indosserà la maglia numero 14.