Feldi Eboli. Un gradito ritorno in casa rossoblù, si rivede Sinno

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Sinno, l’atleta sarà a disposizione di mister Francesco Cipolla sin dalla seduta odierna. La società tutta offre un caloroso bentornato al portiere salernitano.

CARRIERA ‚Äì Classe ’80, estremo difensore che vanta una lunga esperienza nei campionati nazionali con diverse maglie: Napoli Barrese, Azzurra Marigliano, Napoli Ma.Ma, Orange Passion, Sandro Abate. Nella scorsa stagione ha difeso i pali della squadra irpina, conquistando la serie A2 attraverso i playoff, ma il pubblico ebolitano lo porta nel cuore per la storica promozione in A. Il portiere è stato tra i protagonisti della cavalcata playoff della stagione 2016/17 che ha portato le volpi in serie A.

FELDI E’ CASA ‚Äì Nessuna sviolinata, questi colori me li sento addosso ‚Äì queste le prime parole dell’estremo all’arrivo al PalaDirceu. E’ con immenso piacere che faccio ritorno al PalaDirceu, ricordi incancellabili e una struttura organizzativa senza eguali, Eboli tutta merita grandi soddisfazioni, sono pronto per dare il mio contributo. Go Feldi go!

ufficio stampa Feldi Eboli

Condividi