Feldi Eboli. Sarà il Professor Lancella il nuovo preparatore atletico dei rossoblu

La programmazione della FELDI EBOLI prosegue e il nuovo assetto tecnico prende forma. Dopo il direttore tecnico e l’allenatore ora tocca al preparatore atletico. Il prof. Vito Lancella, fedelissimo di Mister Oranges, con lui ha vinto in ogni categoria dal regionale alla promozione in A, passando per la Coppa Italia di serie A2.

Il presidente dopo un confronto con mister Oranges e il d.t. Serratore ha subito convenuto di affidare la preparazione dei propri atleti ad una persona con esperienza nel mondo del calcio a5.

Di Domenico: “Il prof. Lancella arricchisce il settore tecnico dei rossoblu, dopo le nuove cariche non poteva mancare un nome importante per la preparazione degli atleti della FELDI EBOLI. Lancella è persona esperta e competente in materia e soprattutto nella disciplina del calcio a 5. Il mio personale Benvenuto nella famiglia FELDI EBOLI certo di aver aggiunto un altro tassello importante per la crescita della nostra società in ambito nazionale, oltre alla crescita del movimento nella nostra provincia”.

Comunicato stampa FELDI EBOLI C5.