La Feldi Eboli ufficializza l’acquisto del forte laterale, classe 95′ Giovanni Graziano, atleta proveniente dalla Virtus Campagna società di C2 di calcio a 5, dei fratelli Ceriello.
Il giocatore cresciuto calcisticamente tra le Scuole Calcio di Campagna e la Feldi Eboli, dopo la partecipazione a diversi campionati di calcio a 11, tra Promozione e Eccellenza con il Campagna lo scorso anno, per motivi di lavoro lo ha visto “ripiegare” nel Calcio a 5.
Tesserato dalla Virtus Campagna ha disputato una prima parte del campionato regionale di C2 mettendosi da subito in mostra con prestazioni maiuscole a favore della sua squadra.
Grazie all’ottimo rapporto che vige tra le due società ha visto subito l’interessamento della Feldi Eboli, e la piena disponibilità della società della Virtus nel chiudere la trattativa.
La firma ufficiale che lega il neo acquisto Giovanni Graziano alla Feldi avvenuta questa mattina e già da mercoled√¨ lo vedrà aggregato al gruppo dell’Under 21 e arruolato per la gara di Coppa Italia in programma contro il Manfredonia. Visto il suo potenziale tecnico del giovane atleta non si esclude che possa a breve essere aggregato anche alla prima squadra.
Giovanni Graziano: Ho accettato la proposta della Feldi perchè ho visto molto interesse da parte della società nei miei confronti e ne sono stato onorato, farò del mio meglio per ripagare questo interesse sul campo.
Grande soddisfazione da parte del presidente Gaetano Di Domenico che ha seguito da vicino tutta la trattativa. “Sono contento che il giovane atleta della Virtus Campagna abbia accettato di far parete della nostra famiglia, era mio interesse rinforzare il gruppo dei giovani, i quali stanno dando delle grosse soddisfazioni a tutto l’entourage. Un ringraziamento per la trattativa andata a buon fine va sicuramente ai presidenti, Mario e Federico Ceriello, della Virtus Campagna che senza esitazione hanno dato la possibilità al giovane atleta di crescere in questo sport tramite la FELDI EBOLI.”