Feldi Eboli. Il saluto di Laion: “Due anni bellissimi, vi porterò con me”

L’addio era nell’aria, a dirla tutta già ai tempi del rinnovo fu anticipato il suo futuro che sarebbe stato sicuramente lontano dell’Italia. Stiamo parlando di Laion De Freitas, estremo difensore goleador, che nelle ultime stagioni ha indossato la maglia della Feldi Eboli.

Come è ormai diventata consuetudine, anche il portiere brasiliano affida al social network Facebook l’ultimo saluto alle volpi del futsal, attraverso un messaggio sulla bacheca del suo profilo:

“Tutto ha un’inizio e una fine, e il mio con la FELDI EBOLI C5 è arrivato” – esordisce Laion, per poi passare ai ringraziamenti-  “ringrazio il presidente Gaetano Di Domenico per questi bellissimi 2 anni insieme, dove ho vissuto tante cose belle , fatto tanti nuovi amici, vi porterò tutti con me, grazie grazie Eboli, mi mancherà! ❤️❤️❤️”

Dopo undici anni di futsal trascorsi in Italia, il futuro del paranaense, nonostante i tantissimi estimatori, sarà lontano dal Belpaese. Di certo non mancano le offerte dalla Serie A, ma la Spagna sembrerebbe una destinazione più che gradita.