Feldi Eboli. Alla corte di Oranges arriva anche Bebetinho

Thiago William Martins, in arte Bebetinho, sbarca alla FELDI EBOLI. Giocatore brasiliano classe 89 laterale offensivo, mancino, con un curriculum di tutto rispetto e grande esperienza nel panorama del calcio a 5 italiano. Campione d’Italia con la Marca Futsal nel 2012, dove ha militato per 3 stagioni prima di andare al Foligno C5, Virtus Palombara ed Angelana. La classe, il dinamismo e la fantasia sono le caratteristiche principali del nuovo innesto che vestirà la maglia dei rossoblu per la nuova stagione a disposizione di Mister Oranges.

Il lavoro tracciato del direttore tecnico Serratore procede come da programma. Nel restyling della FELDI EBOLI c’è grande attenzione sui nuovi innesti ed ogni ruolo pone al vaglio le caratteristiche dei tanti nomi in esame. Dopo la riconferma di Renan Pizzo e l’arrivo di Luiz Borsato che si uniscono ai giovani casa FELDI (Mastrangelo, Graziano, Moccaldi, Nigro, Giordano), Bebetinho è il colpo di mercato a misura per il progetto FELDI.

Di Domenico: Bebetinho è il nome giusto per dare vivacità alla nuova rosa che stiamo allestendo, un giocatore di esperienza utile per diverse strategie di gioco. Mister Oranges aveva tracciato caratteristiche ben precise per il nuovo innesto e il direttore Serratore ha saputo accontentarlo con il nome giusto. Ho incontrato Thiago e sono rimasto positivamente contento, mi ha colpito la sua voglia di mettersi in gioco e soprattutto l’umiltà di non badare alla categoria ma bens√¨ ad un processo di crescita in atto in casa FELDI EBOLI. Il nostro mercato è ancora in nel vivo, il vero incentivo che offriamo, ai nuovi volti che vestiranno i nostri colori, è il progetto. Da parte mia e di tutta la società un grande benvenuto a Bebetinho in casa FELDI EBOLI con l’augurio di condividere insieme una grande annata ad Eboli.

FELDI EBOLI – comunicato stampa

Condividi