Expert Napoli. Trasferta a Trieste, Bianchi: “Non sarà facile”

Trasferta a Trieste per la Expert Napoli Basket. Gli azzurri affronteranno, domani 30 marzo alle ore 18:00, la squadra di coach Eugenio Dalmasson nell’incontro valido per la 27¬∞ giornata del campionato Adecco Gold. Malaventura e compagni, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Brescia, sono in cerca di due punti fondamentali in chiave salvezza. Nella gara d’andata la Expert s’impose 85-81 al PalaBarbuto.
Trieste è una buona squadra ‚Äì ha dichiarato coach Massimo Bianchi alla vigilia -. Non sarà facile, è un gruppo composto da tanti giovani promettenti che giocano con intensità e tengono a far bella figura davanti al proprio pubblico. Sarà dura conquistare i due punti, ma faremo di tutto per portare la gara a casa. Non ho mai dubitato della solidità del progetto di questo club ‚Äì ha aggiunto il coach partenopeo in merito alle voci di mercato che hanno interessato Kyle Weaver -. La società ha risposto con chiari segnali, non c’è alcuna necessità di cedere giocatori. Ci sono solide fondamenta e questo è ciò di cui una città importante come Napoli merita.
Non sarà della partita Jacopo Valentini, ancora alle prese con un problema muscolare.

Pallacanestro Trieste vs Expert Napoli Basket
Trieste: 7 Tonut, 8 Harris, 10 Ruzzier, 11 Coronica, 12 Diliegro, 13 Candussi, 14 Carra, 15 Urbani, 18 Wood, 19 Norbedo; All.: Dalmasson
Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 24 Cefarelli, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Bianchi M
Arbitri: Cherbaucich Paolo di Trieste (TS), Riosa Pierantonio di Trieste (TS) e D’Amato Alex di Roma (RM)

Sarà possibile seguire la partita dell’Expert Napoli Basket in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 ‚Äì 97.700 ‚Äì 97.900 o su www.radiomarte.it). La differita della gara sarà invece visibile su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre), luned√¨ 31 marzo alle ore 22.45 o su Tv Luna Sport (canale 114) alle 19.30.

Ufficio Stampa Expert Napoli Basket