Ercolanese. Verso la trasferta di Capo Rizzuto: probabili formazioni

Galvanizzata dalla prima vittoria del 2018 con un fortino di 4 gol, la doppietta di El Ouazni ed il primo gol di Pasquale Maisto, l’Ercolanese viaggia verso Isola di Capo Rizzuto per la seconda partita del girone di ritorno.

In una situazione davvero complicata i calabresi hanno bisogno di punti per sistemare il punteggio. Sono solo 7 i punti della formazione giallorossa.

La squadra della città degli scavi, invece guarda verso l’alto, con i play-off a pochi punti idi distacco. Mister Squillante dovrà valutare le condizioni di alcuni suoi giocatori, nella fattispecie Conte, Cristaldi e Tedesco, con gli ultimi due alle prese con i malanni stagionali. Non è quindi esclusa l’ipotesi di rivedere in campo la novità vista con il Paceco, il 4-2-3-1, che ha permesso ai giocatori granata di mettere a segno 4 gol per la prima volta in questo campionato.

Prima della partenza, comunque, il vicecapitano Ciro Poziello ha rilasciato alcune dichiarazioni presentando il match di domani: “Sappiamo che in questo girone non ci sono partite facili ed è inutile guardare la classifica, perch√© ogni gara ha una storia a sè. Domani sarà sicuro una partita difficile, contro una squadra agguerrita che vorrà cercare di fare risultato davanti al suo pubblico. Da parte nostra andremo in Calabria con l’intento di dare un senso alla vittoria di domenica scorsa e continuare la striscia positiva. Queste sono gare da affrontare con la massima concentrazione, soprattutto se non riesci a sbloccare subito il risultato e ti fai prendere dall’ansia di voler segnare a tutti i costi. Ma noi dobbiamo stare tranquilli, mettere in campo la fame giusta e provare a vincere l’incontro”.

Imperativo per la formazione di Squillante è quella di vincere per cercare di riacciuffare il quindi posto a 2 lunghezze di distacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Isola Capo Rizzuto (4-3-3): Pullano; Bruno, Magliano, Assisi, Scuteri; Cristiano, Paonessa, Sangarè; Berlingeri, Pellizzi, Ennin

Ercolanese (4-2-3-1): Mascolo; Rossi, Poziello, Varchetta, Esposito; Ausiello, Costantino; Rekik, Maisto, Sorrentino; El Ouazni.

Cristina Mariano

Condividi