Continua l’esodo societario in casa Ercolanese, dopo il presidente Carrano si dimette anche il vice presidente Amato. A comunciarlo è stesso la società attraverso una nota stampa pubblicata sui canali social.
IL COMUNCIATO
La Società di calcio “ASD Ercolanese 1924” comunica che in data odierna Giovanni Amato ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni dal ruolo di Vice-Presidente.
Ecco le dichiarazioni:
Le emozioni vissute a Ercolano non le potrò mai dimenticare, in questa città ho trascorso dei momenti bellissimi, ma come in ogni cosa c’è un inizio ed una fine. Ad oggi questa meravigliosa città si ritrova a non avere uno Stadio, una struttura dove potersi allenare e dove poter giocare. Purtroppo non ci sono le condizioni per portare avanti un progetto serio ed ambizioso. Spero che le mie dimissioni siano un segnale, per far sì che qualcosa incominci a cambiare, questa città questa maglia maglia meritano di più. Ringrazio tutti, i presidenti, i dirigenti, il settore tecnico, lo staff della comunicazione, la squadra ed i tifosi, per i meravigliosi momenti vissuti.
Forza Ercolanese!
La ASD Ercolanese 1924 ringrazia Giovanni Amato per il lavoro svolto in questi anni ed augura allo stesso le migliori fortune calcistiche e professionali.